Renault Italia e la Federazione Italiana Rugby hanno siglato l’accordo di rinnovo che conferisce alla Casa della Losanga il titolo di sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby.

Il contratto di sponsorizzazione per l’anno 2018 è stato firmato a Roma dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, e dal Direttore Generale di Renault Italia Bernard Chrétien, alla vigilia dell’importante test-match tra Italia e Inghilterra, valido per la prima giornata del 6 Nazioni 2018.

Per celebrare il rinnovo del sodalizio Renault ha lanciato la Kadjar Sport Edition.

«Siamo felici di rinnovare oggi questa partnership avviata lo scorso anno, ulteriore testimonianza del DNA sportivo di Renault, da sempre impegnata nel motorsport, sia esso Formula 1, Formula E, pista o rally. Le due operazioni realizzate nel 2017 con George Biagi, The Cradle e Suite Mégane Grand Coupé, hanno riscontrato un grande successo, una bella soddisfazione per entrambi i partner! Ingredienti fondamentali del Rugby sono la passione, l’impegno, il forte spirito di squadra, la condivisione e la tenacia nel raggiungimento di mete ambiziose, gli stessi che guidano Renault nella sua attività quotidiana», ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.

 

fonte: https://www.automoto.it/news/renault-ancora-sponsor-della-nazionale-rugby.html